Sede e Magazzino

Commercio di materie prime plastiche: Complast nasce nel 1991 ed è una società italiana con sede a Schio (Vicenza). E’ la realizzazione di un’idea che nel corso degli anni si è rivelata vincente: dalle poche tonnellate annue trattate all’inizio sul solo mercato Italiano si è passati a migliaia di tonnellate con clienti e fornitori in tutti i paesi dell’Europa comunitaria, paesi dell’est Europeo, nord Africa e Far est.

COMPLAST srl si occupa di commercio Internazionale di materie prime plastiche sottoforma di pellicole rotoli, macinati, rigenerati in granuli, per l’utilizzo per mezzo di iniezione, estrusione, soffiaggio, stampaggio rotazionale. La COMPLAST srl si occupa inoltre di commercio di materie plastiche in granuli di prima e seconda scelta e di macchinari usati per materie plastiche e per il settore “riciclaggio”.

La sede al Centro Summano di Schio (Vicenza): una moderna struttura che domina la zona industriale scledense, un territorio protagonista nel network produttivo del nord-est italiano e non solo. In collegamento con la vicina rete autostradale, gli uffici della COMPLAST si presentano con nuovi spazi che, oltre a rispecchiare la dinamica attività dell’azienda, accolgono i clienti in un ambiente confortevole e riservato.

 

MAGAZZINO

Un’approvvigionamento frutto dell’abilità di muoversi e anticipare il mercato acquistando la materia prima nei tempi e nelle quantità opportune, garantendo altresì il miglior prezzo finale.

Essere presenti significa rassicurare il cliente con serietà e affidabilità: gestire in prima persona uno stoccaggio di scorte che deve seguire le dinamiche della domanda/offerta, conoscerne i tempi e i modi per investire sulle materie prime con la stessa accortezza e sicurezza che il cliente investe su di noi.